Eva+Henger+trasferita+in+una+clinica+romana%3A+il+marito+rivela+le+sue+condizioni
vesuviusit
/2022/05/09/eva-henger-trasferita-clinica-romana-condizioni/amp/
Gossip

Eva Henger trasferita in una clinica romana: il marito rivela le sue condizioni

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute di Eva Henger. Infatti il marito si è pronunciato a riguardo: cos’è successo alla showgirl.

Novità riguardo le condizioni di salute di Eva Henger. La showgirl ungherese è stata operata d’urgenza ed adesso è stata trasferita in una clinica romana. Andiamo quindi a vedere gli aggiornamenti arrivati direttamente dal marito.

Le condizioni di salute della soubrette ungherese (Via Screenshot)

Continuano a preoccupare le condizioni di Eva Henger che è ancora in ospedale dopo l’incidente automobilistico in cui è rimasta vittima insieme al marito Massimiliano Caroletti. Infatti a causa dell’impatto la soubrette dovrà fare i conti con un lungo periodo di cure. Nelle ultime ore la 49enne ha dovuto lasciare Gyor, luogo dove vive e dove era stata ricoverata insieme a Caroletti, per essere trasferita a Roma. Nella capitale italiana potrà godere di cure migliori.

A divulgare la notizia ci ha pensato proprio Caroletti che sui social ha spiegato che la Henger è stata trasportata in eliambulanza. Inoltre sempre l’uomo a Novella 2000 ha fornito ulteriori spiegazioni affermando: “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio” – ha poi continuato – “Lei è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli“.

La Henger quindi verrà curata in una struttura privata della Capitale, che da oltre 40 anni lavora nel campo dell’ospedalità con strumenti all’avanguardia. Proprio qui si sottoporrà a nuove operazioni dopo quella al braccio che stava andando in setticemia. Il quadro clinico della showgirl è critico ma non è in pericolo di vita.

Eva Henger, tanti messaggi di solidarietà sui social: è ancora ricoverata

La showgirl in uno scatto sui social network (Fonte: Instagram)

Sono tantissimi i messaggi di supporto per la soubrette in queste ore. Tra tutti spunta anche quello di Massimo Boldi. Infatti l’attore milanese è amico di vecchia data della showgirl e sul suo profilo ha affermato: “È arrivata a Roma su un jet privato ed è ricoverata in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre”. La showgirl in compagnia del marito è stata vittima di uno scontro frontale nella sua Ungheria, tra le strade di Gyor.

Stando alle prime informazioni che sono arrivate, l’automobile avrebbe tentato un sorpasso impossibile e nel sinistro stradale hanno perso la vita due persone: un uomo e una donna sui 70 anni. La Henger, che guidava, ha riportato fratture multiple dal tallone al braccio, dalla clavicola allo sterno e al bacino. A salvare lei ed il marito ci ha pensato la cintura di sicurezza che ha permesso di uscire dall’incidente solo con lividi e tagli.

Loris Porciello

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago