Juventus-Napoli%2C+streaming+gratis%3A+dove+vedere+la+partita+in+diretta
vesuviusit
/2022/01/06/juventus-napoli-streaming-gratis-dove-vedere-partita-diretta/amp/
Sport

Juventus-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Juventus-Napoli, streaming gratis Serie A: dove vedere la partita del 6 gennaio in diretta. Canale tv, Sky o Dazn, telecronaca, si gioca?

Ospina e Di Lorenzo in Napoli-Juventus (Getty Images)

Juventus-Napoli, un anno dopo. Era ottobre 2020 quando l’Asl bloccò la partenza degli azzurri alla volta di Torino per alcuni casi di Covid. L’atmosfera alla vigilia del 6 gennaio è delle peggiori tra calciatori positivi, Asl che mette a rischio il regolare svolgimento della partita e quarantene non rispettati. Sarà uno Juventus-Napoli con più assenti che presenti tra infortuni, Coppa d’Africa e Covid. Chiellini e Bonucci out per i bianconeri, rispettivamente a causa del virus e di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Nessuna lesione, ma lo stesso Allegri in conferenza stampa ha confermato che il centrale non scenderà in campo.

Il conto degli indisponibili in casa Napoli si è allungato giorno per giorno: Koulibaly, Anguissa e Ounas sono impegnati in Coppa d’Africa; Osimhen, Lozano, Malcuit, Mario Rui, Meret fermati dal virus. Fabian Ruiz ha superato il Covid, ma non sarà allo Stadium per problemi muscolari. Infine, il triplice caso che ha riguardato Lobotka, Zielinski e Rrahmani: senza terza dose e a contatto con un positivo avrebbero dovuto osservare un periodo di quarantena. I tre calciatori, invece, hanno viaggiato regolarmente con la squadra (come mostra anche una foto pubblicata dalla SSC Napoli). Niente panchina per Spalletti, risultato anch’egli positivo al Covid.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp non funzionerà più sul tuo cellulare: come fare

Dove vedere Juventus-Napoli in tv e streaming

Matthijs De Ligt e Piotr Zielinski (Getty Images)

Mentre la Serie A rischia di essere fermata dal Covid, la Lega Calcio esclude qualsiasi rinvio. Non ci sono date disponibili per recuperare eventuali partite non disputate. Juventus-Napoli si gioca, salvo ordinanze delle autorità sanitarie locali dell’ultimo minuto. In campo oggi 6 gennaio, il giorno dell’Epifania, alle ore 20.45 per il fischio d’inizio.

Il big match del campionato italiano Juventus-Napoli sarà esclusiva DAZN, niente trasmissione sui canali Sky. Pierluigi Pardo racconterà la sfida in telecronaca, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La piattaforma streaming trasmetterà la diretta dei novanta minuti, accessibile sia da smart tv che da dispositivi mobili (smartphone e tablet) scaricando l’applicazione ufficiale. Mentre per chi seguirà la sfida di Serie A dal proprio pc o notebook, è davvero semplice: visitare il sito ufficiale di DAZN e scegliere l’evento che interessa guardare. Ancora, è possibile utilizzare la propria console di ultima generazione (PlayStation o Xbox) oppure dispositivi quali Amazon Fire Stick o Google Chromecast, senza dimenticare l’opzione del TIMVISION Box. Tantissimi metodi per seguire la vostra squadra del cuore, ma è importante ricordare che è necessario fare il login alla piattaforma e quindi avere un abbonamento attivo.

Luca D'Isanto

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

5 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago