Napoli-Cagliari%2C+streaming+gratis%3A+dove+vedere+la+partita+in+diretta
vesuviusit
/2021/05/02/napoli-cagliari-streaming-gratis-dove-vedere-partita-diretta/amp/
Sport

Napoli-Cagliari, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco al match tra Napoli e Cagliari, valida per la 34esima giornata di campionato. Andiamo a vedere dove seguire la partita in streaming gratis.

Lorenzo Insigne in rete nel match d’andata (via Getty Images)

Il Napoli è pronto a tornare in campo per affrontare il Cagliari sul terreno di gioco dello Stadio Diego Armando Maradona. La compagine azzurra, infatti, dovrà rispondere alla vittoria del Milan per non perdere punti preziosi per la lotta per un posto in Champions. Mentre invece il Cagliari dovrà sfruttare il passo falso del Benevento, per conquistare punti preziosi per la salvezza. Andiamo a vedere lo stato di forma delle due formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, vola in Spagna: primo addio tra gli azzurri

Partiamo subito dai padroni di casa del Napoli, con la squadra di Gennaro Gattuso che sta rifiorendo in primavera. Gli azzurri sono reduci da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque giornate di campionato ed avranno al completo l’intera rosa. Infatti gli unici assenti saranno Faozi Ghoulam e David Ospina.

Dall’altra parte, invece, troviamo un Cagliari invischiato nella lotta per la salvezza. Gli isolani sono alla disperata ricerca di punti, per staccare il Benevento terz’ultimo in classifica. Inoltre i ragazzi di Leonardo Semplici sono reduci da tre vittorie consecutive e verranno al Maradona alla ricerca di almeno un punticino. Andiamo a vedere dove seguire Napoli-Cagliari in streaming gratis.

Napoli-Cagliari, streaming gratis: Sky o DAZN?

Dove vedere il Napoili in diretta (via Getty Images)

Tutto pronto quindi per il match delle ore 15:00 tra Napoli e Cagliari. La partita sarà valida per la 34esima giornata di campionato e sarà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona. Ad offrire il match in diretta esclusiva sarà Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sulle piattaforme: SkyGo e NowTv.

POTREBBE INTERESSARTI >>>

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Loris Porciello

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago