Bel%C3%A8n+e+i+suoi+bisnonni+napoletani%3A+%C3%A8+%26%238220%3Bmalafemmina%26%238221%3B+la+mia+canzone+preferita
vesuviusit
/2011/02/18/belen-e-i-suoi-bisnonni-napoletani-e-malafemmina-la-mia-canzone-preferita/amp/
Categories: EventiNews

Belèn e i suoi bisnonni napoletani: è “malafemmina” la mia canzone preferita

Belèn Rodriguez, l’ affascinante showgirl argentina, sembra dominare ga giorni il ring dell’ Ariston riuscendo grazie alla sua calda voce ed alla sua sensualità ad attrarre pubblico di ogni fascia di età. La Rodriguez è sensualità fatta persona e lo ha dimostrato nel balleto “Malo” dove è esplosa in tutta la sua prorompente bellezza, svelando fino in fondo la sua anima caliente. Tanto caliente da scatenare le ire del suo bad boy Fabrizio Corona che subito dopo il balletto, le ha telefonato per contestarle la passione fin troppo generosa con il ballerino spagnolo della coreografia.

Elisabetta Canalis dichiara che non c’è rivalità tra lei e la Rodriguez raccontando che è  una ottima compagna di lavoro, e, mentre gli italiani già si dividono tra il partito dell’ argentina e quello della “sarda”, la Rodriguez ricambia i complimenti di Elisabetta, dichiarando che la sua compagna di palco ha tanta energia. Belen, per smentire le voci di eventuali rivalità dice agli italiani: “c’è stato già un bacio tra noi, ed il prossimo sarà in bocca”.

La sfida tra le due showgirl non sembra essere ad armi pari e la sassarese purtroppo sembra pagare, a differenza di Belèn, il prezzo dell’ effetto telecamera, infatti dichiara di essere consapevole di apparire a volte rigida, altre volte autocontrollata, e questo purtroppo non piace al pubblico. Robert De Niro però, secondo indiscrezioni, sarà intervitato proprio da lei, Elisabetta, che grazie all’ intervento del suo compagno George Clooney, riuscirà ad ottenere in esclusiva.

Ma Elisabetta Canalis e Belén Rodriguez arrivate a metà Sanremo come si giudicano? Con cautela, e dichiarano di aver ormai “battezzato” la loro unione da vallette tanto da  smorzare la tensione che avevano alla vigilia e si dichiarano soddisfatte dei risultati ottenuti.

La Canalis non apprezza la definizione di “valletta”,  a causa degli attacchi e delle critiche  di alcuni italiani superficiali, e, secondo lei, il ruolo che sta svolgendo è difficile e sudato. Belèn invece, lascia che l’ italiano medio la chiami così: “valletta“, perchè secondo lei, l’ umiltà vince sempre, e racconta che i suoi bisnonni erano di Napoli, forse sarà per questo che la sua canzone preferita è: “Malafemmina“. Elisabetta e Belèn però piacciono al pubblico sia dell’ Ariston che di “casa”, ed è questo ciò che conta ai fini della loro carriera, quindi,  mentre tutto  il resto finisce per essere solo una “voce di camerino“, la loro bellezza, bravura e simpatia, finisce per coinvolgere e arricchire non solo l’ Ariston, ma anche i salotti di migliaia di case italiane.

Dario Aloja

Nato a Napoli, nel 1982, nel quartiere "Arenella", a metà strada tra il centro storico e la moderna zona collinare, Dario Aloja vive, da subito, le forti contraddizioni di una città divisa tra le nostalgie di un passato di capitale europea e un presente di metropoli labirintica, che ingoia sogni e speranze delle nuove generazioni. Come tanti giovani del terzo millennio, Dario avverte l'abisso che divide l'odierno modello capitalistico, che mondializza i totem tecnologici di una società alienante e disumanizzante, e le ragioni del cuore, il bisogno di gridare al mondo le esperienze del proprio vissuto, le emozioni dell'incontro con "l'altra metà del cielo". E questo magma incandescente di pulsioni, stati d'animo, sentimenti, affiora in superficie, diventa sfogo lirico, si fa "Pelle Libera".

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

5 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago