Quagliarella%3A+%26%238220%3Bnon+avrei+mai+voluto+saltare+Napoli-Juve%26%238221%3B
vesuviusit
/2011/01/09/napoli-juve-parla-nuovamente-quagliarella-non-avrei-voluto-saltare-questo-match/amp/
Categories: NewsSport

Quagliarella: “non avrei mai voluto saltare Napoli-Juve”

E’  forte il desiderio di centrare pronostici utilizzando la statistica, lasciandosi prendere da  vari ragionamenti. A gennaio si aggiunge  anche il “mercato di riparazione” in cui il Napoli deve centrare i suoi obiettivi per essere competitivo su due fronti. Al San Paolo non sarà una passeggiata, anche se i bianconeri  da dieci anni non passano  in terra partenopea. Il Napoli, dopo la sconfitta con il Milan ha vinto, al San Paolo,  quattro partite con otto goal realizzati ed uno solo subìto.

Reduci dalla pesante sconfitta subita a Milano dall’Inter, gli uomini di Mazzarri vogliono riscattarsi immediatamente davanti a ai loro tifosi e il match con la Juventus, con lo stadio tutto esaurito, è l’occasione propizia per il riscatto.

Questa sera scenderanno in campo gli stessi giocatori di San Siro, con il  tridente d’attacco  Hamsik, Lavezzi e Cavani .
La Juve, reduce anch’essa dalla pesante sconfitta interna contro il Parma, arriva al San Paolo con qualche problema di formazione. Il Tecnico  bianconero scende al San Paolo con una Juve rimaneggiata per l’infortunio a Quagliarella, la squalifica di Felipe Melo e l’indisponibilità del portiere Storari che ha accusato un lieve stiramento ad un  pettorale.

Fabio Quagliarella, che dovrà stare fermo per diversi mesi ha rilasciato quest’intervista: La situazione è brutta, ma dobbiamo ripartire al piu’ presto. Ho chiesto il parere  ad alcuni medici che mi hanno rassicurato. Mi hanno chiamato in tanti, non me lo sarei mai aspettato, sia dalla federazione che  da un tecnico di prestigio come Leonardo. Vedrò la partita, ma non avrei mai voluto saltarla“.


Dario Aloja

Nato a Napoli, nel 1982, nel quartiere "Arenella", a metà strada tra il centro storico e la moderna zona collinare, Dario Aloja vive, da subito, le forti contraddizioni di una città divisa tra le nostalgie di un passato di capitale europea e un presente di metropoli labirintica, che ingoia sogni e speranze delle nuove generazioni. Come tanti giovani del terzo millennio, Dario avverte l'abisso che divide l'odierno modello capitalistico, che mondializza i totem tecnologici di una società alienante e disumanizzante, e le ragioni del cuore, il bisogno di gridare al mondo le esperienze del proprio vissuto, le emozioni dell'incontro con "l'altra metà del cielo". E questo magma incandescente di pulsioni, stati d'animo, sentimenti, affiora in superficie, diventa sfogo lirico, si fa "Pelle Libera".

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

5 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago