Postepay%2C+fino+a+10+euro+di+cashback+al+giorno%3A+resta+poco+tempo
vesuviusit
/2022/09/04/postepay-fino-10euro-cashback-giorno/amp/
Economia

Postepay, fino a 10 euro di cashback al giorno: resta poco tempo

Restano ancora pochissimi giorni per attivare il cashbacl Postepay. Sarà possibile accumulare fino a 10 euro al giorno: tutte le informazioni.

Si torna a parlare del Cashback di Poste Italiane visto che mancano ancora pochissimi giorni. Scopriamo tutte le informazioni del caso e soprattutto come riuscire ad accumulare fino a 10 euro al giorno.

Tutte le novità riguardanti il cashback di Poste Italiane (via sito ufficiale Poste.it)

Sarà possibile pagare in modo rapido e sicuro con Codice Postepay ottenendo fino a 10 euro di rimborso cashback al giorno. Questa promozione di Poste Italiane infatti è disponibile fino al prossimo 30 settembre 2022. Come ricordiamo tutti dal 1° luglio al 30 settembre 2022 grazie a Postepay Cashback con almeno 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa è possibile ricevere:

  • 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay  in App PostePay da  Esselunga;
  • 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live  e per  transazioni da IP in App Postepay​

Il massimo di Cashback accumulabile è quello di 10 euro al giorno. Infatti con questo codice sarà possibile pagare in modo rapido, comodo e sicuro, inquadrando con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR presso gli esercenti convenzionati. Con il Cashback di Postepay quindi conviene effettuare acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa. Gli esercizi commerciali dove utilizzare Codice Postepay aumentano ogni giorno. Scopriamo quindi come ottenere il cashback dopo gli acquisti.

Postepay Cashback, c’è ancora poco tempo: come ottenerlo

Tutte le curiosità su come ottenere il rimborso (sito ufficiale postepay.it)

Per ottenere il Codice Postepay che vi permetterà di accedere al Cashback sarà neccessario scaricare o aggiornare l’app di Postepay o App BancoPosta associando quindi tutte le carte prepagate e di debito Postepay. Successivamente bisognerà quindi pagare con Postepay inquadrando con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR esposto o che ti verrà mostrato nei punti vendita che accettano i pagamenti con Codice Postepay. Bisognerà quindi seguire i seguenti passaggi:

  • Inserire l’importo da pagare se richiesto ed autorizza** il pagamento in App. Potrai pagare con le tue carte prepagate o di debito Postepay***;
  • Fare tutto ciò prima del 30 settembre 2022 data di scadenza della promozione. Infatti sarà possibile ricevere 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay di almeno 10 euro, accumulando fino a 10 euro di cashback al giorno;
  • Infine andare nell’app di Postepay nella sezione «Vicino a te». Qui sarà possibile scoprire gli esercizi commerciali che accettano pagamenti con Codice Postepay.

Ricordiamo che sono diversi gli esercizi e le catene commerciali che hanno aderito all’iniziativa. Proprio per questo attivarlo è convenuto a milioni di italiani non appena è scaduto il cashaback statale. Avete tempo quindi fino a fine mese per usufruire della promozione.

Loris Porciello

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago