Mina+Settembre+2%2C+la+regista+lancia+lo+spoiler%3A+cosa+accadr%C3%A0
vesuviusit
/2022/07/03/mina-settembre-2-spoiler-regista/amp/
Spettacolo e TV

Mina Settembre 2, la regista lancia lo spoiler: cosa accadrà

Spuntano le prime anticipazioni su Mina Settembre 2. Infatti l’amata serie della Rai è pronta a tornare sul piccolo schermo: i dettagli. 

I telespettatori Rai sono in trepidante attesa per la nuova stagione di Mina Settembre. Infatti Serena Rossi è pronta a tornare nei panni di Gelsomina. A fornirci le prime anticipazioni ci ha pensato la regista: cosa succederà.

Serena Rossi durante le riprese della serie televisiva (Via WebSource)

L’autunno sarà il mese di Mina Settembre 2 per Rai 1, con Serena Rossi pronta rivestire i panni di Gelsomina, la simpatica assistente sociale con una vita sentimentale alquanto complicata. Secondo le prime anticipazioni, quindi, la protagonista dovrebbe fare finalmente la scelta tra l’ex marito Claudio e Mimmo, dando una direzione al suo futuro. Come ben ricordiamo al termine della prima stagione, Gelsomina ha preferito lasciare le cose come stavano, ma ora è tempo di fare chiarezza.

Inoltre nelle nuove puntate ci sarà un nuovo mistero da risolvere. Proprio questo episodio scombussolerà la tranquillità di Gelsomina come ha rivelato la regista Tiziana Aristarco in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Prima di fare il piccolo spoiler, la regista ha rivelato tutte le difficoltà che ci sono state durante le riprese. Infatti non c’è stata solamente la pioggia che ha ostacolato le riprese, ma anche tanto altro, andiamo quindi a vedere cos’è successo.

Mina Settembre 2, la regista lancia l’incredibile spoiler: cosa succederà

I protagonisti dell’amata serie Rai (Via WebSource)

Tiziana Aristarco ha quindi raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni tutte le difficoltà che ci sono state durante le riprese. Infatti non c’è stata solamente la pioggia, ma anche il crollo di una galleria nei pressi della zona pedonale vicino a Castel dell’Ovo, che è stata poi aperta al traffico. Ma non è finita qui. La regista ha svelato che, nelle nuove puntate, ci sarà un mistero che coinvolgerà in prima persona Serena Rossi, adesso bisognerà scoprire se questo riguarderà la sua vita sentimentale o lavorativa.

Al momento però sappiamo che la presenza di Olga (Marina Confalone) è a rischio. L’attrice che la interpreta, infatti, non ha dato per certa la sua presenza nella seconda stagione. Questa è l’unica notizia certa per i fan, che attendono trepidanti la nuova stagione di Mina Settembre. Trame inedite che vedranno anche l’arrivo di due personaggi femminili che cambieranno le carte in tavola. Il mese da segnare per i nuovi episodi, quindi, è quello di Settembre, quando l’omonima Mina tornerà con le sue avventure su Rai 1.

Loris Porciello

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

5 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago