Isola+dei+Famosi%2C+chi+verr%C3%A0+eliminato+stasera%3A+il+nome+in+anteprima
vesuviusit
/2022/05/16/isola-dei-famosi-nome-prossimo-eliminato/amp/
Spettacolo e TV

Isola dei Famosi, chi verrà eliminato stasera: il nome in anteprima

Spuntano le prime anticipazioni riguardanti la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi. Infatti c’è il nome del concorrente eliminato.

C’è grande attesa per il primo appuntamento settimanale con l’Isola dei Famosi. Infatti stasera i telespettatori scopriranno il nome del prossimo concorrente che lascerà l’Isola di Palapa: scopriamo chi è.

Spunta il nome del nuovo concorrente eliminato dal reality show (Via Screenshot)

Questa sera torna in onda in prima serata l’Isola dei Famosi, con il primo appuntamento settimanale. C’è grande attesa per la puntata di stasera, visto che Ilary Blasi comunicherà al pubblico a casa chi sarà il prossimo concorrente eliminato. I colpi di scena sono quindi dietro all’angolo con il reality show di Canale 5. Infatti al momento a rischio eliminazione troviamo quattro naufraghi. Infatti sono finiti in nomination: Blind, Lory Del Santo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis.

Ovviamente, come ogni settimana, in rete sono spuntati anche i sondaggi per capire chi sono i concorrenti meno graditi tra quelli finiti in nomination. Grazie ai vari social, quindi, i telespettatori hanno la possibilità di esprimere il loro parere su chi eliminare dal programma. Al momento il favorito a restare in trasmissione sembra essere Nicolas Vaporidis. L’attore è uno dei protagonisti di questa edizione ed ha fatto parlare di sé per i continui battibecchi con Guendalina ed Edoardo Tavassi. Scopriamo quindi cosa succederà nell’appuntamento di stasera.

Isola dei Famosi, quattro concorrenti in nomination: chi sarà eliminato

I naufraghi presenti sull’Isola di Palapa (Via Screenshot)

Nel corso della puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 16 maggio, quindi i telespettatori scopriranno chi sarà eliminato tra Blind, Lory Del Santo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Uno di questi quattro concorrenti raggiungerà Playa Sgamada, dove troveranno Licia Nunez, Estefania Bernal, Clemente Russo, Fabrizia Santarelli e Marco Cucolo. Come ricorda sempre Ilary Blasi questa è una spiaggia di passaggio, al termine del transito i concorrenti sapranno se resteranno in trasmissione o torneranno a casa.

Al momento la persona più salvata dal pubblico a casa è Nicolas Vaporidis con oltre il 49% di preferenze. Subito dietro troviamo nuovamente Lory Del Santo, per la seconda settimana consecutiva in nomination, che però sembrerebbe essere anch’essa al sicuro. Infatti la soubrette sarebbe salvata dal 30% dei votanti. A contendersi la permanenza sull’Isola di Palapa quindi sono Nick Luciani e Blind.

Proprio il cantante de I Cugini di Campagna sembrerebbe essere il favorito a rimanere nel reality con il 15% dei voti a favore, mentre Blind è il candidato numero uno a lasciare la trasmissione, con solo il 7,5% delle preferenze. Appuntamento quindi a stasera come sempre in prima serata su Canale 5.

Loris Porciello

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago