Chiara+Nasti+incinta+di+Zaccagni%2C+come+l%26%238217%3Bha+scoperto%3A+il+racconto
vesuviusit
/2022/05/02/chiara-nasti-incinta-come-scoperto-racconto/amp/
Gossip

Chiara Nasti incinta di Zaccagni, come l’ha scoperto: il racconto

L’influencer Chiara Nasti ha pubblicato una foto sui propri social in cui sfoggia il pancione e ha rivelato di come ha scoperto di essere incinta

Chiara Nasti è incinta, il primo a rivelare la notizia è stato il suo fidanzato Mattia Zaccagni. Il giocatore della Lazio nella partita del 30 aprile ha scelto di comunicare la notizia nel modo più comune per i calciatori. L’attaccante, infatti, ha esultato mettendosi la palla sotto la maglia come se avesse il pancione.

Chiara Nasti (Fonte: Instagram)

L’influencer ha colto la palla in balzo pubblicando sul proprio Instagram la foto dell’esultanza del neo papà, sottolineando come i due non vedessero l’ora di diventare genitori. Nelle ore successive, sono stati aggiunti anche altri post uno che mostra l’ecografia del bimbo e l’altro in cui la neomamma sfoggia il pancione. Nel pomeriggio del primo maggio Chiara Nasti ha deciso di pubblicare, anche, delle storie Instagram nelle quali, oltre a rivelare la sua estrema felicità, ha raccontato come ha scoperto di essere rimasta incinta. L’influencer ha spiegato di aver sempre desiderato di diventare mamma, e soprattutto sapeva che sarebbe rimasta subito incinta. “Ho fatto una visita e sapevo di essere super fertile, e infatti sono rimasta subito incinta. […] siamo stati fortunati e siamo super felici“. Alla felicità della coppia si aggiunge anche quella dei loro familiare e dei fan. Infatti, la Nasti voluto subito ringraziare tutti i suoi follower per l’immediato interesse.

Chiara Nasti avrà un maschietto o una femminuccia?

Chiara Nasti (Fonte: Instagram)

Non si sa ancora il colore del fiocco che i due genitori appenderanno sulla porta di casa. Nelle store Instagram l’influencer dichiara di desiderare una femminuccia, anche se tutta la sua famiglia ha un’opinione diversa e vorrebbe un maschietto. Ma questo, sostiene la ragazza non è un problema. la neomamma è certa che questo non sarà il suo ultimo figlio e, quindi, con molta probabilità avrà sia uno che l’altro.

I neogenitori sono stati felicissimi di dare la lieta notizia, dopo di loro anche Angela Nasti, la sorella della neomamma, è intervenuta sui social annunciando “diventerò zia“. Ad oggi la zia Angela è, anche, l’unica a sapere se sarà un bimbo o una bimba. Si presume, infatti, che quest’ultima stia preparando un gender revel party, ovvero una festa in cui viene rivelato il sesso del nascituro.

Matteo Cicarelli

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago