Uomini+e+Donne%2C+Tina+senza+freni%3A+accuse+pesanti
vesuviusit
/2022/04/19/uomini-e-donne-tina-senza-freni-accuse-pesanti/amp/
Spettacolo e TV

Uomini e Donne, Tina senza freni: accuse pesanti

Oggi, martedì 19 aprile, nel nuovo appuntamento di Uomini e donne Tina attaccherà duramente due seguitissimi protagonisti del trono over: tutte le anticipazioni

Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Cosa accadrà nella puntata odierna del dating show (WebSource)

Dopo la pausa per le festività di Pasqua, oggi riprenderà l’appuntamento con i protagonisti del trono classico e di quello over. Nell’ultima puntata andata in onda venerdì 15, Laura ha deciso di chiudere la conoscenza con Biagio in quanto sembra non piacerle il suo modo di porsi. Subito dopo, Luca Salatini ha deciso di recarsi a casa di Lilly per poter chiederle scusa e riportarla in studio.

La corteggiatrice ha rivelato di essersi sentita la terza incomodo e per questo la scorsa puntata aveva deciso di non presentarsi in studio. Per finire abbiamo assistito anche all’esterna con Aurora, tra i due c’è stato un bacio davvero passionale. Infine Maria De Filippi chiede al tronista con chi ha intenzione di ballare e lui, dopo molta indecisione, sceglie Soraia.

Uomini e Donne, bacio passionale per Luca Salatino

Luca Salatino, tronista della trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Oggi, dopo la pausa di Pasqua, ritornerà finalmente l’appuntamento con Uomini e Donne. Subito la puntata inizierà con un duro attacco di Tina nei confronti di Ida e Riccardo. L’opinionista li accuserà di essere sempre più vicini, anche il cavaliere sembra essere parecchio confuso su ciò che vuole veramente e questo fa sospettare alla Cipollari un ritorno di fiamma tra i due ex. La Platano e il Guarnieri racconteranno di aver parlato lungamente nell’ultima registrazione e questo ha insospettito molti di quelli che erano presenti in studio.

Secondo le anticipazioni, nella puntata del 19 aprile, Luca Salatino porterà in esterna Soraia. Tuttavia, pare che la ragazza deciderà di non baciarlo, in quanto non ha gradito affatto il bacio del tronista con Aurora. Poi, c’è stata un’esterna romantica tra Luca e Aurora con un bacio in piscina vestiti. Inoltre, nei prossimi giorni, assisteremo anche ad una nuova conoscenza per Gemma che ballerà con Giacomo. A riportarlo è la pagina Instagram Uominiedonneclassicover. Questa settimana, invece, Veronica è uscita in esterna sia con Matteo che con Andrea. Il primo le ha organizzato una serenata e subito dopo ha provato a baciarla, la tronista però pare che lo abbia respinto, nonostante abbia apprezzato il suo tentativo. Anche l’esterna con Andrea, sembra sia andata abbastanza bene.

Antonella Forte

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago