Cobra+Kai+5%2C+ci+sar%C3%A0+Julie+Pierce+di+Karate+Kid+4%3F+Annuncio+bomba
vesuviusit
/2022/04/14/cobra-kai-5-ci-sara-julie-pierce-karate-kid-4/amp/
Spettacolo e TV

Cobra Kai 5, ci sarà Julie Pierce di Karate Kid 4? Annuncio bomba

Molti fan di Cobra Kai sperano che nella quinta stagione dello spin-off di Karate Kid ci sia anche Julie Pierce: proprio riguardo a ciò, un annuncio bomba

Cobra Kai in questi anni si è affermato come lo spin-off di successo delle vicende di Karate Kid. Arrivati alla quarta stagione, abbiamo potuto rivedere molti dei personaggi che hanno caratterizzato la trilogia con Daniel LaRusso.

karate kid 4

Tutti sanno, però, che c’è anche un Karate Kid 4 che però si dissocia dai primi tre film in quanto cambia il protagonista. In questo caso infatti è Julie Pierce, giovane liceale interpretata da Hilary Swank.

In molti si son chiesti della possibilità di rivedere anche lei nella quinta stagione di Cobra Kai. A tal proposito, è tornato sulla questione il co-creatore Hayden Schlossberg. “Tutto è possibile. Dico sempre che se sei un fan di Karate Kid 4 e vuoi vedere se Hilary Swank tornerà come Julie Pierce, allora Cobra Kai è la serie da vedere per scoprire se ciò accadrà”.

Schlossberg di certo sa come incuriosire e tenere la aperta la speranza di milioni di fan che amano il mondo di Karate Kid. E allora, staremo a vedere se la Swank ci sarà o meno.

Cobra Kai 5, data di uscita e anticipazioni

Cobra Kai (Netflix)

Sono passati già più di tre mesi da quando è uscita su Netflix la quarta stagione di Cobra Kai e in molti stanno già fremendo per vedere la quinta. La data di uscita di quest’ultima non si sa ancora, ma con molta probabilità verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming intorno alla fine del 2022 o inizio del 2023. Vi ricordiamo che la produzione, oltre a confermare Cobra Kai 5, ha annunciato che la stessa serie è già stata rinnovata per una sesta stagione.

Certo è che, come annunciato da Jon Hurwitz e Josh Heald, il prossimo capitolo di Cobra Kai sarà del tutto imprevedibile. “Nella quarta stagione, a vincere sono stati i cattivi. Ci sarà dunque un vero inferno, con terribili punizioni da pagare. Ci saranno molti scontri, pugni, calci e altro. La storia, vi assicuriamo, però che andrà in un modo del tutto nuovo e imprevedibile”.

Mattia Di Gennaro

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nel 1996. Ama lo sport, in particolare il calcio, la musica e la tecnologia. Studente di Scienze della Comunicazione alla Suor Orsola Benincasa. Personal Trainer FIPE. - Responsabile di Vesuvius.it da Gennaio 2021

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago