Isola+dei+Famosi%2C+Alvin+si+fa+vivo+dopo+il+ciclone%3A+come+stanno+i+naufraghi
vesuviusit
/2022/03/28/isola-dei-famosi-alvin-ciclone-come-stanno-naufraghi/amp/
Spettacolo e TV

Isola dei Famosi, Alvin si fa vivo dopo il ciclone: come stanno i naufraghi

Isola dei Famosi, ci sono novità dopo che un ciclone si è abbattuto in Honduras su Cayo Cochinos: puntata stasera, come stanno i naufraghi.

L’inviato Alvin ha dato un importante aggiornamento su quello che sta succedendo nell’Isola, nel fine settimana le condizioni meteo hanno messo in pericolo l’incolumità dei concorrenti del reality.

Isola dei Famosi

Nella giornata di ieri Alvin, inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi, ha dato alcuni aggiornamenti sulla situazione a Cayo Cochinos. Nel fine settimana la produzione ha dovuto spostare i naufraghi impegnati nel reality per motivi di sicurezza: dalla playa a delle capanne situate in altre zone. L’atollo in cui sono presenti le spiagge che vediamo in puntata, infatti, erano proprio nell’occhio del ciclone tropicale che si è abbattuto sul territorio honduregno.

La situazione è migliorata nelle ultime ore, con il ritorno dei concorrenti sulla playa di appartenenza. Stasera in puntata certamente sapremo meglio com’è andata e cosa è successo. Non ci saranno soltanto le nuove dinamiche da vedere e analizzare, ma anche ascoltare le testimonianze dei naufraghi di quello che è successo. Il Paese centro americano non è nuovo a questo tipo di rivolgimenti meteorologici. Attualmente tra l’Honduras e l’Italia c’è una differenza di fuso orario di otto ore. Quando in studio sono le 21.30 e sta per iniziare la puntata, in Honduras sono le 13.30: dunque, la puntata in diretta si svolge nel corso dell’intero pomeriggio prima che faccia buio.

Isola dei Famosi, puntata stasera: Alvin spiega cosa è successo

Alvin inviato Isola dei Famosi

Ilary Blasi questa sera in puntata in diretta su Canale 5 dovrà fare fronte anche a questa situazione. Come l’avranno presa i naufraghi? Vedremo qualche clip di ciò che è successo tra sabato e domenica? La curiosità è davvero tanta da quando Alvin, tramite Instagram Stories, aveva annunciato il serio pericolo del maltempo. I naufraghi sono stati subito spostati in un luogo più sicuro finché la situazione non è migliorata.

L’aggiornamento di Alvin dall’Honduras: “Vi ho detto che sono stati tre giorni difficili perché c’è stato un nubifragio e purtroppo il Cayo era proprio nell’occhio di questo ciclone. Insomma, per questioni di sicurezza abbiamo dovuto portare i naufraghi al sicuro. Sono stati separati, quindi una capanna per alcuni naufraghi, un’altra per le coppie. Ufficiale: i naufraghi sono tornati in playa. È ripartito il reality dalla playa”.

Il tempo resta nuvoloso, ma si sta rimettendo. Per la diretta dovrebbe tornare il bel tempo, l’inviato è fiducioso. In puntata Alvin entrerà nel dettaglio e spiegherà allo studio e a tutto il pubblico che cosa c’è stato in Honduras.

Luca D'Isanto

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

5 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago