Napoli-Udinese%2C+streaming+gratis%3A+dove+vedere+la+partita+in+diretta
vesuviusit
/2022/03/19/napoli-udinese-streaming-gratis-dove-vedere-partita/amp/
Sport

Napoli-Udinese, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Napoli-Udinese: dove vedere in streaming il match valido per la 30esima giornata di Serie A. Tutto quello che devi sapere

Tra meno di un’ora Napoli e Udinese scenderanno in campo allo Stadio Diego Armando Maradona per giocare il match valido per la 30esima giornata di Serie A. Due obiettivi totalmente diversi per le squadre: da un lato l’ambizione scudetto, dall’altra la volontà di mettersi alle spalle la zona calda della classifica in termini di retrocessione.

napoli-udinese, match di Serie A (Vesuvius.it)

Gli azzurri attualmente sono secondi con 60 punti, mentre al primo posto c’è il Milan a 63 e al terzo l’Inter con 58 punti. I nerazzurri, però, devono ancora recuperare il match contro il Bologna. Una vittoria contro i friulani permetterebbe agli uomini di Spalletti di agganciare momentaneamente i rossoneri in testa alla classifica, in attesa del match di questi ultimi contro il Cagliari, previsto oggi alle ore 20:45. Subito dopo Napoli-Udinese, alle 18:00, entrerà in scena l’Inter pronta ad ospitare la Fiorentina. L’Udinese, con due match ancora da recuperare, è a 30 punti e quindi 8 di distacco dal terzultimo posto occupato attualmente dal Venezia.

Dopo questa giornata ci sarà la delicata sosta dedicata alle nazionali. Si tornerà in campo poi nel primo weekend di aprile per la 31esima giornata. Il Napoli andrà a Bergamo a sfidare l’Atalanta in una gara molto complicata. Allo stesso tempo, invece, l’Inter incontrerà la Juve quarta in classifica. I rossoneri, invece, ospiteranno il Bologna. Visti gli incroci, potremmo considerare la 31esima una giornata crocevia per la lotta scudetto e non si escludono sorprese.

Dove vedere Napoli-Udinese in tv e streaming

Logo DAZN (fonte: sito ufficiale)

Il fischio d’inizio di Napoli-Udinese è fissato per le ore 15:00 allo Stadio Diego Armando Maradona. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

La partita è un’esclusiva di DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

Mattia Di Gennaro

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nel 1996. Ama lo sport, in particolare il calcio, la musica e la tecnologia. Studente di Scienze della Comunicazione alla Suor Orsola Benincasa. Personal Trainer FIPE. - Responsabile di Vesuvius.it da Gennaio 2021

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago