Fedez finisce nei guai: grave denuncia per il cantante

Fedez, il famoso rapper italiano finisce ancora una volta nei guai: arriva una grave denuncia per il marito di Chiara Ferragni.

Fedez
Fedez, il noto rapper è ancora nei guai (Getty Images)

Il celebre rapper Fedez sposato con la famosa imprenditrice e influencer Chiara Ferragni, è di nuovo nell’occhio del ciclone. Da quello che si legge sull’agenzia di stampa Adnkronos, il rapper è di nuovo nei guai perché è stato denunciato da una Onlus. La denuncia richiede nello specifico l’oscuramento delle pagine internet in cui è scritto il testo Tu come li chiami. A quanto pare, lunedì 26 luglio questa associazione pro territorio e cittadini onlus ha sporto denuncia alla Procura del Tribunale di Milano contro l’artista.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione: non ci sono dubbi

Oggetto della denuncia è il vilipendio delle forze armate dello Stato in violazione dell’art 290 del codice penale. Secondo la rappresentante della onlus, il testo in questione della canzone Tu come li chiami conterrebbe numerose frasi offensive indirizzate a carabinieri e militari. Una delle accuse mosse dall’associazione è anche quella di associazione a delinquere per avere realizzato e diffuso in momenti diversi il testo del brano sul web.

Fedez, cosa è successo

Fedez
Fedez con la moglie Chiara Ferragni (Getty Images)

La denuncia della Onlus nei confronti di Fedez riguarda il brano Tu come li chiami, che inviterebbe pubblicamente gli ascoltatori a vilipendere le forze armate definendoli “infami” o “figli di ca*i”. La denuncia è stata depositata anche in seguito a numerose segnalazioni da parte di vari esponenti delle forze armate in congedo. Insomma, nuovi guai per il marito di Chiara Ferragni già alle prese con diverse cause giudiziarie come la querela annunciata dal Codacons nei confronti del cantante. La notizia di questa nuova denuncia arriva inoltre mentre i sue sposi stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Puglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, era tutto falso: gli indizi parlano chiaro

Non molto tempo fa lo stesso Fedez aveva dovuto difendersi dalle accuse dell’associazione a tutela dei consumatori riguardo la raccolta fondi realizzata con la moglie a sostegno dei lavoratori del mondo dello spettacolo. I guai non sembrano esaurirsi per i due, da sempre impegnati in varie battaglie sociali molto importanti: basti pensare ai loro messaggi pro ddl Zan o l’eutanasia legale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy