Loredana Lecciso, duro avvertimento: “Non gli permetterò più di farlo”

Oggi Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano i 21 anni d’amore. La shwogirl smorza il clima di festa e lancia un pesante avvertimento. 

Loredana Lecciso
La coppia festeggia i 21 anni d’amore (via Screenshot)

E’ un giorno speciale per Al Bano e Loredana Lecciso, che nonostante alcune incomprensioni e litigi oggi festeggiano i 21 anni d’amore. Loredana è tornata sulla relazione con il cantante ricordando come i momenti difficili li hanno uniti ancora di più. Sull’attuale stato della relazione la showgirl ha affermato: “Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi rivela le sue dimensioni ad una fan: “È gigante”

Loredana ha voluto raccontare il suo amore con il cantante durante un’intervista al settimanale ‘Oggi‘. Per i due ancora oggi il senso della famiglia è imprescindibile e quindi sono ancora pronti a fare ogni sacrificio possibile per i propri figli. Con umiltà e solidità i due si sono definiti due bravi soldati. Nel corso dell’intervista Al Bano ha parlato anche della sua separazione con Romina Power affermando: “Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita. Io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso“.

Loredana Lecciso e l’avvertimento alle persone: “Non mettete becco tra noi due”

Albano
La donna fa coppia con il cantante da ventuno anni (Profilo Instagram Loredana Lecciso)

Durante l’intervista la focosa Loredana Lecciso ha avvertito tutto affermando: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia“. Del resto Al Bano si innamorò proprio del carisma della showgirl, che lo ha dimostrato anche nell’ultima intervista. Mentre sul matrimonio, i due affermando che c’entra molto l’affinità mentale per stare insieme.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Laura Pausini, progetto inedito: sarà la sua prima volta

Loredana Lecciso ha poi concluso l’intervista affermando che tutto ciò che hanno fatto è frutto di una scelta. Infatti entrambi in passato sono stati sposati ed ad oggi il matrimonio non lo vedono più una scelta necessaria. Infatti la showgirl ha chiosato: “Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me“.

Impostazioni privacy