Fabrizio Corona, nuova pesante accusa: questa sarà dura da combattere

Nuova pesante accusa per Fabrizio Corona. Andiamo a vedere perchè il fotografo è finito nuovamente nell’occhio del ciclone. 

Fabrizio Corona
Nuova accusa per il paparazzo (via Screenshot)

Non c’è pace per Fabrizio Corona, che deve rispondere ad una nuova accusa sui social. Infatti stavolta a puntare il dito contro il paparazzo è Jessica Antonini. Infatti pochi minuti fa la modella ha pubblicato uno spot che la ritrae in compagnia del paparazzo, per pubblicizzare il suo marchio di abbigliamento. Inoltre il nome della modella è finito sulle pagine delle riviste di cronaca rosa per la sua rottura con Davide Lo Russo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Salemi non risparmia Stefania Orlando: parole di fuoco

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è rimasta delusa dal comportamento del suo ex fidanzato. Stando ad alcuni rumors Lo Russo sarebbe molto infedele, con l’ex corteggiatore che si è difeso chiedendo di testimoniare tali accuse. Senza ombra di dubbio i fan del Trono Classico si sono schierati al fianco di Jessica. Dopo la turbolenta storia d’amore la Antonini è tornata sulla bocca di tutti per un accusa a Fabrizio Corona, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Fabrizio Corona, l’accusa di Jessica Antonini: “Mi deve dei soldi”

Jessica Antonini
Jessica Antonini in uno scatto sui social (via Instagram)

Finisce nuovamente al centro della cronaca rosa Jessica Antonini per una nuova accusa nei confronti di Fabrizio Corona. Infatti l’ex tronista ha tuonato: “Sto ancora spettando da settimane che mi richiami e che mi restituisca i 1000 euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine, per foto e video“. Una dichiarazione scottante, arrivata dopo una domanda di un fan che gli ha chiesto di future collaborazioni con il fotografo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi rivela le sue dimensioni ad una fan: “È gigante”

Inoltre alle accuse sono arrivate anche le prove della collaborazione, con la modella che ha postato delle foto fatte per la campagna pubblicitaria. La Antonini non è nemmeno la prima donna ad accusare Corona sullo scottante tema dei soldi. Infatti in passato troviamo le accuse dell’ex moglie di Fabrizio, Nina Moric, che nell’intervista invitava anche il fotografo a non avvicinarsi più al figlio Carlos Maria.

Impostazioni privacy