Il Paradiso delle Signore 6, cambio di programmazione: l’ipotesi Rai

Il Paradiso delle Signore 6, potrebbero essere annunciate delle novità importanti per la soap di successo del pomeriggio di RaiUno

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore (screen YouTube Rai)

Il Paradiso delle Signore è giusta alla sesta stagione. La soap del primo pomeriggio Rai in questi anni ha ottenuti grandi successi in termini di ascolti. La nuova stagione, la sesta, è quindi molto attesa per i fan curiosi di scoprire quali saranno le nuove vicende e come si concluderanno quelle rimaste in sospeso.

La Rai sta però valutando un’ipotesi che piacerà ai telespettatori amanti della soap, anticipando la messa in onda. In occasione dalla presentazione dei palinsesti nelle scorse settimane la Rai aveva annunciato che la nuova stagione sarebbe partita il 13 settembre ma le nuove puntate potrebbero essere trasmesse in anticipo, lunedì 6 settembre.

Si tratta di un’indiscrezione che secondo blastingnews.com potrebbe concretizzarsi visto che le riprese sono cominciate già da tempo con gli attori impegnati sul set già da maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, colpo di scena di Vittorio: lo farà davvero

Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà nella nuova stagione

Il paradiso delle signore
Foto via social

L’orario sarà sempre lo stesso, dalle 15.55 circa alle 16.35, subito dopo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Altro motivo per cui potrebbe andare in onda una settimana prima del previsto è per vai della concorrenza. È probabile che il daytime della stagione televisiva di Canale 5 comincerà proprio quel giorno e la Rai vuole farsi trovare pronta.

In attesa di scoprire cosa succederà circolano le prime anticipazioni: storie nuove per Vittorio Conti dopo l’addio con Marta che andrà a cercare fortuna in America. Dovrà ripartire da zero e ricominciare ma ci sarà anche il ritorno di un vecchio amico, Roberto Landi, il grafico pubblicitario omosessuale che farà ritorno a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp emula l’avversario: nuove funzioni già viste altrove

La quinta stagione si è conclusa con il capofamiglia Giuseppe Amato che pare abbia una relazione con una donna in Germania e che sia anche in dolce attesa. Un nuovo protagonista della serie dovrebbe essere un nipote della Contessa Adelaide, un giovane che la donna non vede da anni.

Impostazioni privacy