Pierpaolo Pretelli, arriva una durissima critica: “Vergogna!”

Nuova durissima critica per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino è stato preso di mira da un noto giornalista di cronaca rosa: le sue parole.

Pierpaolo Pretelli
L’ex velino durante la sua esperienza al GF Vip (via Screenshot)

Non c’è pace per Pierpaolo Pretelli che dopo lo scivolone del padre, deve anche subire l’attacco di Gabriele Parpiglia. Il modello ed ex velino di Striscia la Notizia si è fatto notare per la sua presenza al GF Vip, dove sembrerebbe aver trovato l’amore della sua vita in Giulia Salemi. Stavolta ad accendere la polemica ci ha pensato proprio il giornalista ed autore televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Britney Spears, il manager e l’avvocato la abbandonano: cosa è accaduto

Infatti durante il suo talk show ‘Il Bianco e il Nero‘, Parpiglia ha affrontato il caso Malika. La ragazza è finita nell’occhio del ciclone per aver speso i soldi di una donazione in una Mercedes ed in un cane di razza. In tutto questo Pretelli c’entra proprio perchè lui, insieme a Giulia Salemi, è stato uno dei vip a sponsorizzare la raccolta fondi in favore della ragazza. Sul caso Parpiglia avrebbe aperto un’inchiesta giornalistica, andiamo quindi a vedere perchè l’ex velino è finito sotto accusa.

Pierpaolo Pretelli, arriva l’accusa di Gabriele Parpiglia: “Gravissima risposta”

Come abbiamo anticipato Gabriele Parpiglia ha aperto un’inchiesta giornalistica per fare luce sul ‘Caso Malika‘. Infatti il giornalista ha provato a parlare dell’argomento sia con Giulia Salemi che con Pierpaolo Pretelli. Mentre la modella non si è sottratta a nessuna domanda, l’ex velino ha detto di essere concentrato sui suoi progetti musicali rifiutando l’intervista del giornalista di cronaca rosa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anna Tatangelo: “Sono stata molestata”. Il racconto da brividi

La risposta non è affatto piaciuta a Parpiglia che ha pubblicato diversi tweet al veleno. Trattamento diverso invece per la Salemi. Infatti la modella è stata elogiata per averci messo la faccia e per non essersi sottratta alle domande. Dopo i diversi tweet sono tanti gli utenti che hanno criticato Pretelli, ma sono di più quelli che hanno deciso di puntare il dito contro la penna di ‘Chi Magazine‘. Adesso, quindi, non ci resta che attendere la risposta dell’ex velino, da sempre attivo sui social.

Impostazioni privacy