Mr Wrong, le anticipazioni del 30 giugno: la gravidanza inattesa

Mr Wrong, le anticipazioni della prossima puntata 30 giugno.  Una gravidanza inattesa rovina i piani della coppia! Cosa succede ora.

anticipazioni mr wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore – Ezgi pensierosa (via social)

La storia d’amore tra Ezgi ed Ozgur sta attraversando un periodo particolarmente travagliato. Nelle ultime puntata, infatti, abbiamo scoperto che i due hanno iniziato ad allontanarsi a causa di alcune incomprensioni. L’Atasoy, in preda alla gelosia, vedendo la ragazza in atteggiamenti intimi con Serdar, ha deciso di licenziarla. Si tratta, però, di un vero e proprio equivoco che ha compromesso il rapporto. Una volta resosi conto della situazione, Ozgur prova a rimediare ma sembra ormai troppo tardi. Ezgi non vuole più saperne e prende da lui le distanze.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, il loro ricongiungimento è ostacolato anche da terze parti. Tolga, coinvolgendo anche Serdar, sta tramando contro i due e decide di allontanarli ulteriormente: l’uomo offre ad Ezgi un posto di lavoro dopo il licenziamento. In questo modo, la ragazza starà a stretto contatto con Serdar, rivale in amore di Ozgur. Ma non è finita qui perché un evento inatteso sta per sconvolgere gli equilibri. Scopriamo cosa succede nella puntata del 30 giugno: di seguito le anticipazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, torna dopo cinque anni: fan in delirio

Anticipazioni Mr Wrong: puntata 30 giugno

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

Il giorno del compleanno di Ezgi ha segnato la svolta per diversi protagonisti della serie tv turca, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ozan ha deciso, finalmente, di dichiararsi e chiedere un appuntamento a Deniz. Levent, invece, fa una proposta di matrimonio a Cansu che accetta di buon grado. Al risveglio, la situazione è completamente diversa.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, chi sono le due nuove veline: nomi a sorpresa

Ezgi riesce a chiarire con Ozgur, ma non accetta la sua insistenza per averla nuovamente con sé a La Gabbia. La donna, infatti, ha deciso di accettare il nuovo incarico propostole da Tolga. Questa decisione avrà delle gravi conseguenze nelle prossime puntate. Levent, intanto, ha deciso di ritrattare la sua proposta scatenando l’ira di Cansu. L’uomo, giustificandosi e dando la colpa all’alcool, non vuole più sposarla. L’amica di Ezgi, però, dalle analisi scopre di essere incinta: un evento che cambierà le carte in tavola. Per scoprire cosa succede nella prossima puntata, non ti resta che guardare gli episodi su Canale 5. Le avventure di Ezgi ed Ozgur ti aspettano tutti i giorni, a partire dalle ore 14.45.

Impostazioni privacy