Friends, cinque strani errori nella serie: quali sono

Friends è senza ombra di dubbio una delle sitcom più riuscite di sempre. Ci sono preò cinque strani errori che nessuno ha notato: quali sono.

Friends
I protagonisti della famosa sitcom (via Screenshot)

Da poco è tornanto tra i trend ‘Friends‘, la famosa sitcom che ha segnato gli anni 90. Infatti la serie è andata in onda dal 1994 al 2004 per ben 10 stagioni e 236 episodi totali. Ci sono però diversi errori che nessun fan è mai riuscito a cogliere, anche a causa della clamorosa longevità dello show. Andiamo quindi a scoprire le cinque migliori sviste presenti all’interno della sitcom.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il pranzo è servito, quando inizia e come funziona il game show di Insinna

Partiamo subito da una delle protagoniste, Rachel. Infatti durante tutto l’arco della serie tv il personaggio interpretato da Jennifer Aniston non sa come si scrive il suo cognome. La confusione consiste nei cognomi Green o Greene. Nei titoli di coda della serie appare Greenma il cognome Greene è presente nella porta di casa a Bloomingdales. Quindi più che non sapere Green e Greene sembrano quasi un tentativo di Rachel di mascherare il suo vero cognome.

Il secondo errore, invece, consiste nell’incontro tra Rachel e Chandler. Infatti dopo essersi presentati la prima volta, si scopre che i due in realtà già si conoscevano. Forse però i due personaggi si sono dimenticati del loro primo incontro. Nella serie si può notare che i primi incontri avvennero al Central Park, nella casa dei genitori di Monica. Addirittura tra i due ci fu anche un bacio da ubriachi ad una festa del college.

Friends, altri tre errori della sitcom: i più clamorosi

Friends
Una scena del telefilm (via Screenshot)

Il terzo errore presente nella serie tv si può collegare ad una bugia di Ross. Infatti durante la serie il personaggio si contraddistingue per le sue bugie. Durante la serie Ross è a lutto per la perdita di sua moglie Carol, che lo lascia per un’altra donna. Carol sembrerebbe l’unica donna con cui Ross è andato a letto ed invece più in avanti il personaggio rivela di essere stato a letto con una donna delle pulizie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Don Matteo 13, Terence Hill rivela: “Scomparirò, vi spiego come accade”

Mentre tornando a Rachel ci sarebbe un’incongruenza su quando è nata. Infatti Jennifer Aniston rivela di essere nata a maggio nell’episodio ‘The One With Joey’s New Girlfriend‘. Nella settima stagione, però, Rachel rivela di essere del segno dell’Acquario ossia il segno di chi nasce tra gennaio e febbraio. Inoltre le stesse incongruenze ci sono anche per gli altri personaggi, con Ross che resta 29enne per tre stagioni. Joey, invece, afferma di avere 25 anni in The One with the Birth, mentre Monica dice di averne 26. Tutto bene se non fosse che Joey nel corso della serie rivela che tutti i personaggi hanno la stessa età, 29 anni.

Infine l’ultima incongruenza riguarda gli appartamenti. Infatti inizialmente l’appartamento di Monica era il numero 5, ma poi successivamente è diventato il 20. Ma la furbizia dei produttori fu quella di cambiare anche l’appartamento di Joey e Chandler che passarono dal 4 al 19, facendo credere che i tre personaggi fossero sullo stesso piano.

Impostazioni privacy