Joana Lemos, chi è la fidanzata di Lapo Elkann: tutto su di lei

Oggi andiamo a scoprire chi è Joana Lemos, la fidanzata di Lapo Elkann. La donna portoghese dovrebbe convogliare a nozze nel 2021. 

Joana Lemos
I due in uno scatto sui social (via Screenshot)

Lapo Elkann sembrerebbe aver trovato la sua dolce metà in Joana Lemos. Infatti il rampollo di casa Agnelli dopo anni di fidanzamento avrebbe chiesto la mano della donna portoghese. Joana senza esitare avrebbe accettato, con i due pronti a convogliare a nozze entro la fine del 2021, con un matrimonio possibilmente senza restrizioni Covid-19. I due infatti avrebbero programmato un doppio rito religioso tra Portogallo e Gerusalemme.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Selvaggia Roma insieme all’attore de La Casa di Carta: il motivo

A suggellare la coppia ci ha pensato un preziosissimo anello regalato proprio da Lapo alla donna. In pubblico Elkann ha sempre elogiato la Lemos affermando: “La realtà dei fatti è che io non vedo l’ora di costruire con lei una vita familiare. Ha fatto uscire la miglior versione di me“. Andiamo quindi a scoprire chi è la donna che ha conquistato il cuore di Lapo Elkann.

Joana Lemos, chi è la futura moglie di Lapo Elkann: la sua vita personale

Joana Lemos
I due paparazzati in un abbraccio (via Screenshot YouTube)

Stando a quanto si riesce a trapelare dal web, Joana Lemos è un ex campionessa portoghese di rally ed ha 47 anni. In Italia il suo nome è diventato noto al momento in cui la sua relazione con Lapo Elkann è diventata pubblica. Infatti la Lemos ed Elkann hanno ufficializzato il tutto nel 2020, annunciando anche le nozze al termine di quest anno. Fin da piccola Joana ha espresso tutto il suo amore per i motori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi parla del rapporto con Oppini: tutta la verità

Infatti la portoghese è passata dalle mini-moto, alle moto fino ad arrivare a guidare le auto da rally. Nel 1994 firma un contratto con Yamaha diventando la donna più giovane a partecipare alla Parigi Dakar. La sua carriera da pilota termina nel 2006, quando decide di diventare un’organizzatrice di eventi motoristici. Prima di Elkann la Lemos è stata sposata per ben 18 anni con Manuel Reymaro Nogueri. Dalla relazione sono nati due figli: Tomás e Martin. I due poi hanno deciso di divorziare nel 2014.

Impostazioni privacy