Love is in the air, anticipazioni 25 giugno: il progetto di Eda viene rubato

Anticipazioni Love is in the air puntata 25 giugno. Il progetto di Eda le viene rubato ed ora Serkan e la sua azienda sono nei guai.

anticipazioni love is in the air
Eda (Love is in the air)

L’amore sbocciato tra Eda e Serkan si scontra con la dura realtà. Non solo dal punto di vista lavorativo, ma soprattutto nel privato. L’architetto è preoccupato per il rapporto tra suo padre e Ferit, ma la ragazza non mette in conto il suo stato d’animo e decide di accettare  un lavoro riguardante dei brevetti per conto della ArtLife. Ma non è tutto, Serkan è tremendamente infastidito dal comportamento di Eda.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dopo averle rivelato il suo più grande ed intimo segreto (clicca qui per sapere di cosa si tratta), l’architetto non poteva immaginare che la ragazza avrebbe iniziato a comportarsi in modo così strano. Dal canto suo Eda si è resa conto di provare davvero qualcosa per Serkan ed ora ha deciso di allontanarsi da lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, Eda e Serkan fidanzati nella vita reale – FOTOGALLERY

Anticipazioni Love is in the air: puntata 25 giugno

anticipazioni love is in the air
Love is in the air, il logo della serie

Proponendosi per depositare il brevetto dei lampadari disegnati dall’Art Life per una nota catena di alberghi, Eda prova ad allontanarsi quanto più possibile da Serkan. Sarà proprio questo compito, però, a metterla nei guai. Tornata a casa per una doccia veloce, la ragazza lascia tutto incustodito, senza sapere che nell’appartamento si ritrova nello stesso frangente anche Kaan Karadag. L’uomo, infatti, sta seducendo Melo e si ritrova a casa delle due ragazze. Mentre Eda si sta cambiando, l’uomo le sottrae il progetto.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, ex tronista di Uomini e Donne nella casa: di chi si tratta

Il Karadag, quindi, decide di affidare ad un complice il compito di copiare i disegni di progettazione. Il suo piano consiste nel far pensare a tutti che Serkan e la sua azienda abbiano plagiato il suo lavoro. Per saperne di più, sintonizzati su Canale 5 a partire dalle ore 15.40.

Impostazioni privacy