Love is in the air, le anticipazioni del 24 giugno: Eda si innamora di Serkan

Anticipazioni Love is in the air puntata 24 giugno. Eda si è innamorata di Serkan, adesso non ha più dubbi dopo la romantica notte insieme.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan dormono insieme

La notte passata insieme a Serkan significa tantissimo per Eda, il Bolat finalmente si è aperto con lei e le ha raccontato il suo segreto più intimo (clicca qui per scoprire di cosa si tratta). In questo momento la Yildiz si rende conto di essersi innamorata di lui, ma il fidanzamento è soltanto una finzione, soltanto un contratto. Eda non dovrà combinare guai, sarà importante che lavori alla Art Life senza farsi condizionare da questo suo sentimento.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dal canto suo, Serkan deve ammettere di essere parecchio emozionato per aver vissuto quella notte insieme a Eda, che si è addormentata teneramente sulla sua spalla. Il contratto sta per scadere e presto dovrà dirle addio. L’architetto si è affezionato a lei, molto più che come un amico. La decisione di aprirle il suo cuore e raccontarle del fratello scomparso anni prima è il gesto più importante che potesse fare nei confronti di Eda. Questo è un segreto che ha sempre nascosto a tutti, tranne che alla sua ex fidanzata Selin. Eda gli promette che non dirà mai a nessuno la verità sul 19 agosto, il giorno che al lavoro viene definito il “No Serkan Day” per la sua assenza dall’ufficio.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del 24 giugno: la relazione segreta di Ezgi e Ozgur

Anticipazioni Love is in the air: puntata 24 giugno

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan a cena

Eda rinuncia alla festa del signor Fikret, il cliente che ha commissionato la ristrutturazione della villa per il concerto della cantante Sevda. Passerà invece la serata insieme a Serkan nel suo posto misterioso, un piccolo studio dove suonerà la chitarra regalatagli anni prima dal fratello scomparso. Un gesto d’amore, spiato da Selin, che sembra comprendere che ormai il suo ex fidanzato si è innamorato di Eda Yildiz.

UFFICIALE –> Barbara D’Urso, drastico cambio per Pomeriggio Cinque: cosa succede

Nel finale di puntata vediamo la signora Aydan guardare il video che le ha inviato Eda: finalmente è riuscita a superare le sue paure e ad uscire di casa, anche se bendata. In questo momento la fioraia capisce di amare il Bolat. Eda allora decide di starne alla larga, ma questo è il giorno del compleanno di Serkan. L’architetto non si scompone per gli auguri di sua madre e di Seyfi, né per il distacco emotivo del padre. Gli unici auguri che desidera, ma che non arrivano, sono proprio quelli della sua (finta) fidanzata Eda.

Impostazioni privacy