Mr Wrong, le anticipazioni del 22 giugno: incendio a casa di Ozgur

Mr Wrong, anticipazioni prossima puntata 22 giugno. A casa di Ozgur scoppia un incendio, intanto tutte le bugie di Ezgi vengono a galla.

anticipazioni mr wrong
Le anticipazioni di Mr Wrong: Ezgi e Ozgur

Continua la storia di Ezgi e Ozgur. La nuova settimana si apre con il doppio appuntamento quotidiano (pomeriggio e prima serata) con ben quattro puntate totali, vediamo dunque dove eravamo rimasti. La serata latinoamericana al locale La Gabbia riserva molte sorprese: Serdar è l’ospite speciale di Ezgi, un invito fatto unicamente per far ingelosire Ozgur. La ragazza, infatti, è ancora convinta che il suo vicino abbia passato la notte insieme a Yesim e adesso non ne vuole più sapere di lui. Il sentimento si fa sempre più forte per entrambi, ma nessuno dei due ha il coraggio di ammetterlo ad alta voce. È scoppiato l’amore, per ora ancora nascosto e taciuto, ma è soltanto questione di tempo.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del serale: cosa succederà stasera

Anticipazioni Mr Wrong, puntata 22 giugno

anticipazioni mr wrong
Le anticipazioni dalla prossima puntata (Canale 5)

Nella prossima puntata vedremo le madri di Ezgi e Ozgur fare una visita a sorpresa ai rispettivi figli. Il fidanzamento non è più visto di buon occhio dopo quello che è successo al matrimonio, entrambe le madri spingono per una rottura immediata. La mamma di Ozgur, in particolare, è già all’opera per organizzargli un appuntamento con la figlia di un’amica di famiglia.

GUARDA QUI –> Il Paradiso delle Signore, c’è il ritorno di un personaggio amatissimo: il pubblico impazzisce di gioia 

Sevim si presenta da Ozgur con la zia Fitnat: una volta in casa improvvisano un rito scaramantico ai fornelli. Le due donne mettono sul fuoco alcune spezie per allontanare la cattiva influenza di Ezgi sull’Atasoy. Il risultato? Fiamme nell’appartamento di Ozgur e pompieri costretti ad intervenire.

Ozgur poco prima aveva chiesto scusa alla famiglia di Ezgi per tutto quello che è successo, ma senza successo. Nevin, la mamma della ragazza, vuole saperne di più e va all’ospedale dove è convinta che lavori Ozgur, come ginecologo. Qui scopre la verità: per la prima volta nella vita Ezgi ha mentito a sua madre. Ozgur non è né il suo fidanzato né un dottore, come invece aveva detto a Göcek. Nevin è troppo delusa e chiama suo marito Unal, che prova a mediare tra le due donne: la mamma, infatti, pretende che Ezgi torna con lei a vivere a Bursa, allontanandosi definitivamente da Ozgur.

Impostazioni privacy