Bella da giovane, ora è corteggiatissima: la riconoscete?

La bellissima donna ritratta in una foto di qualche anno fa è tra le più corteggiate del momento: l’avete riconosciuta? Scopriamo chi è.

Gemma Galgani
Gemma Galgani da giovane (via social)

Nelle ultime ore, sui social, Gemma Galgani ha pubblicato questa foto. La donna, nell’immagine, appare molto giovane. Lo scatto, probabilmente “rubato” in qualche mese invernale, risale alla sua giovinezza. Chissà cosa stavo pensando?”, ha scritto nella descrizione del post pubblicato su Instagram la donna, tra i volti più noti di Uomini e Donne Over. Poi ha dedicato a tutti i suoi follower un pensiero di Angel di Dorotea De Spirito.

I fan, nei commenti, le hanno i fatto i complimenti per la bellezza giovanili. Alcuni hanno azzardato una somiglianza con Brigitte Bardot. In tanti, però, non l’hanno immediatamente riconosciuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez nei guai, canzone a rischio ritiro: ennesima bufera

Gemma Galgani bellissima anche da giovane: l’avevate riconosciuta?

Uomini e Donne
La storia con la Galgani è durata pochi mesi (screenshot via instagram)

La donna ha esordito nel lontano 2008 al programma Uomini e Donne Over. Nel format, condotto da Maria De Filippi ed in onda nel pomeriggio di Canale 5, ha pian piano conquistato un consenso notevole. Da più di dieci anni cerca l’amore, ma ha avuto solo relazioni di brevi durata. Gemma ha convolato a nozze una sola volta, all’età di 20 anni. La donna, però, ha divorziato dal marito, di nome Francesco, a causa dell’incompatibilità degli stili di vita.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, decisione ufficiale sul futuro: dove sarà da settembre

La dama di Torino non ha mai avuto figlio, ma cerca ancora l’amore della sua vita. Nel corso del 2021, Gemma ha deciso di ricorrere alla chirurgia plastica sottoponendosi ad un lifting profondo del viso. Nonostante ciò, la somiglianza con la foto pubblicata sui social che la ritrae da giovane resta inconfondibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Impostazioni privacy