Tommaso Zorzi ha chiuso con Francesco Oppini: cosa c’è dietro

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti al GF Vip. L’amicizia che li legava pare adesso giunta al capolinea.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip5 (via social)

L’amicizia tra Tommaso ZorziFrancesco Oppini è nata nella casa del Grande Fratello. I due hanno condiviso l’esperienza del reality, con il più giovane alla prima avventura televisiva. Tra l’influencer ed il conduttore sportivo pare essere calato il gelo. Il tutto è relativo ad un episodio avvenuto di recente.

Leggi anche-> Diletta Leotta, pessimo risveglio: privacy violata!

Entrambi erano ospiti del ristorante Cera di Stefano Corti, fidanzato di Bianca Atzei. Come si può vedere in un video riportato dal profilo Whoopsie, sembra che il feeling tra i due sia scomparso del tutto. Nonostante fossero nello stesso locale, non si sono né rivolti la parola né avvicinati per tutta la serata.

Tommaso Zorzi, rottura con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi è stato anche vittima di stalking (via social)

Eppure durante il reality il rapporto era diventato molto forte. Al punto che il giovane aveva confessato che quella che provava era ben più di un’amicizia. Successivamente Oppini aveva sostenuto il giovane nelle sue partecipazioni da opinionista all’Isola Dei Famosi prima e alla conduzione di Il Punto Z poi. Inoltre erano numerosi i post e le storie nelle quali i due si taggavano a dimostrazione di un legame molto stretto.

Leggi anche-> Amadeus tradito dal figlio: cos’è successo in casa del conduttore

Ora invece pare che le cose siano radicalmente cambiate. Anche se alcuni utenti fanno notare come in 60 secondi di video sia difficile capire cosa ci sia realmente dietro. E’ difficile anche capire se realmente qualcosa è successo, dato il silenzio di entrambi gli interessati. A questo punto bisogna attendere una risposta dai loro profili social, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Nel frattempo Zorzi continua nel suo sogno di tornare in televisione. Dopo la fallimentare esperienza con il suo programma, che ha toccato un record negativo di ascolti, il giovane è pronto a rimettersi all’opera. Anche se sarebbe meglio seguire il consiglio di Alfonso Signorini di aspettare il momento opportuno.

Impostazioni privacy