Selena Gomez in cura per la salute mentale: il motivo

Selena Gomez, nota cantante idolo di tanti ragazzi, ha rivelato di star seguendo una cura per la sua salute mentale: il motivo.

Selena Gomez
Selena Gomez (Getty Images)

La cantante, recentemente, aveva dichiarato di aver scoperto di soffrire del disturbo bipolare. La ragazza, ormai quasi trentenne, sta affrontando un percorso di cura per la sua salute mentale che la sta aiutando ad affrontare la situazione. Inoltre, per aiutare chi come lei ha attraversato o si trova ad attraversare un periodo non particolarmente favorevole della vita ha promosso una campagna. Sui suoi social ufficiali, infatti, ha scritto il seguente messaggio: “Se stai soffrendo, sappi che non sei solo. Educare me stessa sulla salute mentale ha cambiato la mia vita e può cambiare anche la tua”. Un’iniziativa lodevole che può aiutare concretamente chi si trova in difficoltà.

Il racconto fatto dalla cantante, in una recentissima intervista, svela il suo percorso di cambiamento e di stabilità, soprattutto mentale. Di seguito quanto riferito dall’artista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman affranto, l’attore è davvero a pezzi: il motivo

Selena Gomez in cura per la sua salute mentale: i dettagli

Selena Gomez
Selena Gomez (Getty Images)

“La mia salute mentale è uno degli aspetti che curo lavorando ogni giorno”, ha spiegato Selena Gomez in un’intervista rilasciata ai microfoni della rivista Stellar Magazine. In particolare, la ragazza ha raccontato di come la vicinanza e l’affetto delle persone a lei care e della sua famiglia la stiano aiutando molto in questo percorso.

LEGGI ANCHE >>> Tale e quale Show, svelato il nome del partecipante: fan in delirio

“Credo sia molto importante prendersi delle pause dai social media. Può fare davvero la differenza per aiutare la salute mentale”, ha spiegato l’artista.

Impostazioni privacy