Denise Pipitone, la madre attacca duramente il programma: “Vergogna!”

La madre di Denise Pipitone, Piera Maggio si schiera contro la trasmissione ‘Quarto Grado’, accusando Nuzzi di ‘finta solidarietà’. 

Piera Maggio
Le parole della madre di Denise contro la trasmissione di Rete 4 (via Screenshot)

Da poco è stato riaperto il caso di Denise Pipitone, specialmente dopo la somiglianza riscontrata tra Olesya Rostova e Piera Maggio. La ragazza russa alla fine non si è rivelata la figlia di Piera, ma la Procura ha deciso di riaprire il caso. Infatti nei giorni scorsi, la polizia ha ispezionato la casa dove viveva Anna Corona, moglie del padre biologico di Denise, Pietro Pulizzi. Si sono così riaccesi i riflettori su Anna Corona e Jessica Pulizzi, principali indiziati per la scomparsa della piccola di Mazara del Vallo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Razzo Cinese in caduta sull’Italia: allerta per le regioni del Centro-Sud

Anna Corona ha affermato di non essere a conoscenza della perquisizione nella casa in cui viveva due anni fa e di aver appreso la notizia solamente dai telegiornali. La donna è intervenuta durante la trasmissione di Gianluigi Nuzzi, affermando di voler scoprire la verità così come vorrebbe la Maggio. Inoltre Corona ha negato le accuse di depistaggio delle indagini affermando: “La gente ci giudica, non lo ritengo corretto“. Dopo questo intervento non è mancata la risposta di Piera.

Piera Maggio contro Quarto Grado e Nuzzi: “Finta solidarietà”

Denise Pipitone
Denise Pipitone in braccio alla madre (via web)

Dopo l’intervento di Anna Corona a Quarto Grado, Piera Maggio non ce l’ha fatta ed ha deciso di sfogarsi contro la trasmissione di Rete 4. Infatti ai microfoni la Maggio ha affermato: “Vergogna. Dopo 17 anni di bugie, non accettiamo la finta solidarietà attraverso un appello. Verità per Denise, vogliamo verità e giustizia“. Un amaro sfogo forse dovuto all’importanza mediatica data ad una delle principali indagate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, rapina in un treno alla Stazione Centrale: arrestato 18enne

Con molte probabilità Piera, accompagnata dal suo legale, sarà nuovamente ospite della trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha Visto’, condotta da Federica Sciarelli. Infatti la donna potrà ribattere in diretta alle dichiarazioni di Anna Corona, dopo che le è stato rilasciato ampio spazio durante ‘Quarto Grado’ condotto da Gianluigi Nuzzi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy