Napoli, De Laurentiis furioso con i giornalisti: “Siete dei cafoni, pensate solo ai soldi”

Il De Laurentiis furioso: davanti agli uffici della Lega di Serie A a Milano va in scena un nuovo atto della saga che vede il presidente del Napoli scagliarsi sempre più spesso contro i giornalisti. Arrivato negli uffici di via Rossellini, il numero uno del club partenopeo si ferma a rispondere alla domande dei cronisti e appena sente tirare in ballo la questione Cavani sbotta, come già altre volte accaduto: “Siete dei cafoni – le parole rivolte da De Laurentiis ai giornalisti – siete interessati solo ai soldi”.

Le rimostranze dei presenti hanno fatto alzare ancora di più i toni dello scontro con il presidente del Napoli che ha inveito: “Mi permetto, mi permetto e se è il caso vi metto anche le mani addosso. Non si può parlare solo di soldi: nel cinema siamo dei signori perché nessuno parla mai di quanto guadagna Brad Pitt e Angelina Jolie. Non si dirà mai il loro contratto, mentre a voi interessa soltanto sapere l’ingaggio di un calciatore. Tutto questo fa alzare i costi”.

Oltre l’attacco ai giornalisti, De Laurentiis ha anche ufficializzato il programma delle amichevoli estive che sosterrà il Napoli in vista della stagione 2012/2013: si parte il 20 luglio in Trentino con la sfida contro il Bayern Monaco, il cui ricavato andrà ai terremotati dell’Emilia; il 28 luglio debutto al San Paolo contro il Bayer Leverkusen, mentre il 1 agosto è in programma Napoli-Bordeaux. Poi partenza per la Cina, dove prima della Supercoppa italiana ci sarà la Dragon Cup con Shangai e Pechino; infine il 19 agosto al San Paolo ci sarà Napoli-Olympiacos.

Impostazioni privacy