Calciomercato%3A+Ruiz+ad+un+passo+dal+Napoli
vesuviusit
/2011/01/26/calciomercato-ruiz-ad-un-passo-dal-napoli/amp/
Categories: NewsSport

Calciomercato: Ruiz ad un passo dal Napoli

Victor Ruiz Il giovane e talentuoso difensore dell’ Espanyol, potrebbe essere presente tra gli azzurri prima della partita contro il Chievo. A confermare la notizia è stato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky sport. L’arrivo del calciatore madrileno, adesso più che mai, sembra imminente: “ Ruiz è sicuramente del Napoli: mancano solo cinque giorni al termine della sessione di gennaio, il Napoli ha scelto bene, è un colpo che permetterà ai tifosi di continuare a sognare“.

De Laurentiis intanto lavora sul fronte opposto, infatti, ad abbandonare la rosa della sua corte  è Fabiano Santacroce. L’arrivo di Ruiz carica e motiva fortemente i partenopei di Mazzarri, che a questo punto porteranno sul campo una solidità difensiva da grande squadra. Il Napoli, a Bari, ha dato dimostrazione di essere squadra dalle mille risorse e si spera possa arrivare a combattere un grande “match” contro il Milan.

Bigon ha lavorato per portare Ruiz in azzurro, il colpo è concluso, come afferma l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. il Napoli di De Laurentiis ad ogni partita dimostra di essere una squadra pronta e vivace, capace  di emozionare anche il tifoso piu’ spento. Il secondo posto accresce la quotazione di una squadra che vuole stupire, ancora e sempre di piu. Il Ds azzurro dichiara: “Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi qualcosa. Credo che, più che stasera, la giornata decisiva sia domani“.

Il Ds parla anche delle altre trattative in corso: “Al Lecce andrà Santacroce, ma il problema sarà come sostituirlo. Grava è infortunato e Papastathopoulos non credo possa arrivare dal Milan“. Bigon parla di Acerbi della Reggina, dichiarando che è un giovane molto seguito dai vertitci partenopei, anche se  Foti sta cercando di piazzarlo ad altre squadre” . Mentre il buio piu’ completo sembra calare sul presunto arrivo in maglia azzurra di Maxi Lopez.

Dario Aloja

Nato a Napoli, nel 1982, nel quartiere "Arenella", a metà strada tra il centro storico e la moderna zona collinare, Dario Aloja vive, da subito, le forti contraddizioni di una città divisa tra le nostalgie di un passato di capitale europea e un presente di metropoli labirintica, che ingoia sogni e speranze delle nuove generazioni. Come tanti giovani del terzo millennio, Dario avverte l'abisso che divide l'odierno modello capitalistico, che mondializza i totem tecnologici di una società alienante e disumanizzante, e le ragioni del cuore, il bisogno di gridare al mondo le esperienze del proprio vissuto, le emozioni dell'incontro con "l'altra metà del cielo". E questo magma incandescente di pulsioni, stati d'animo, sentimenti, affiora in superficie, diventa sfogo lirico, si fa "Pelle Libera".

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago