Campagna+acquisti+Napoli%3A+rottura+del+crociato+per+Grava%2CDe+Laurentiis+punta+ad+Ogbonna
vesuviusit
/2011/01/17/campagna-acquisti-del-napoli-rottura-del-crociato-per-grava-de-laurentiis-punta-ad-ogbonna/amp/
Categories: NewsSport

Campagna acquisti Napoli: rottura del crociato per Grava,De Laurentiis punta ad Ogbonna

Il Napoli, nel suo ultimo pareggio contro la Fiorentina ,non solo ha fatto sì che la Lazio arrivasse al secondo posto , ma, durante la partita ,Walter Mazzarri ha visto cadere una pedina importante per la difesa della squadra: Gianluca Grava. Il difensore,  accasciatosi al suolo al 26′ del primo tempo, prontamente soccorso , aveva da subito destato preoccupazione. La diagnosi, infatti, parla di rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Per Grava stagione è finita, e lo sfortuna difensore, che ha appena subìto un intervento chirurgico con conseguente recupero fisioterapico post-operatorio. I medici, per il ritorno in campo, ipotizzano una tempistica oscillante fra i tre ed i sei mesi di tempo, comprese le dovute fisioterapie. E’ stato appena operato a Villa Stuart, dall’equipe del Dott. De Nicola, in collaborazione con il medico del Napoli, Dott. D’Andrea.

L’infortunio di Grava pone gli azzurri in una situazione delicata dal punto di vista degli acquisti, e,  per rimpiazzare un giocatore,  Aurelio De Laurentiis cerca di ottenere Ogbonna, giocatore che il Torino valuta, spropositatamente 10 milioni di Euro.

Britos, giocatore del Bologna, richiesto da De Laurentiis già nelle scorse settimane, sembra sia cedibile con quotazioni nettamente piu’ basse rispetto ad Ogbonna. A centrocampo si lavora per ottenere Gokhan Inler a quotazioni ragionevoli, mentre per Riccardo Montolivo, gioiello della Fiorentina, si dovrà aspettare le contrattazioni dell’estate.

Dario Aloja

Nato a Napoli, nel 1982, nel quartiere "Arenella", a metà strada tra il centro storico e la moderna zona collinare, Dario Aloja vive, da subito, le forti contraddizioni di una città divisa tra le nostalgie di un passato di capitale europea e un presente di metropoli labirintica, che ingoia sogni e speranze delle nuove generazioni. Come tanti giovani del terzo millennio, Dario avverte l'abisso che divide l'odierno modello capitalistico, che mondializza i totem tecnologici di una società alienante e disumanizzante, e le ragioni del cuore, il bisogno di gridare al mondo le esperienze del proprio vissuto, le emozioni dell'incontro con "l'altra metà del cielo". E questo magma incandescente di pulsioni, stati d'animo, sentimenti, affiora in superficie, diventa sfogo lirico, si fa "Pelle Libera".

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

4 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

1 anno ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

1 anno ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

1 anno ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

1 anno ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

1 anno ago